iPhone XS sfondo

Qualche ora fa Apple ha annunciato che il 12 settembre si terrà un evento di presentazione presso lo Steve Jobs Theatre dell’Apple Park a Cupertino. Nonostante non siano stati menzionati, è chiaro che le star dell’evento saranno i nuovi modelli di iPhone. Più di recente abbiamo avuto modo di dare un’occhiata alla prima immagine ufficiosa di iPhone XS e Apple Watch Series 4.

Nel caso foste grandi appassionati come noi e non vedete l’ora di poter almeno provare i nuovi iPhone 2018 negli Apple Store, allora abbiamo una buona notizia. Potete avere sin da ora un pezzettino del nuovo iPhone XS grazie al download di uno degli sfondi ufficiali.

iPhone XS wallpaper

Lo sfondo mostra quello che sembra essere il pianeta Giove, che riempie circa la metà dello schermo del dispositivo mentre nasconde abilmente il notch con il suo sfondo nero. Anche se non è raro che gli sfondi di Apple abbiano le foto con licenza dei fotografi, non siamo riusciti a trovare questo in particolare ovunque cercando.

Attraverso alcuni photoshop, i colleghi di 9to5Mac sono stati in grado di estrarre lo sfondo dall’effettiva immagine di marketing pubblicata nelle scorse ore. Il download lo potete effettuare cliccando col tasto destro del mouse sullo sfondo e salvandolo (si tratta dell’originale con l’esatta risoluzione).

Certo, non è la stessa cosa che avere l’iPhone XS nelle proprie mani ma è comunque un piccolo e tiepido inizio.