Telefonia

Nuovi render suggeriscono un iPhone XR 2019 con doppia fotocamera posteriore

iPhone-XR-2019-Yellow

Sembra proprio che il nuovo iPhone XR 2019 avrà a disposizione una doppia fotocamera posteriore, in maniera simile a quanto gli attuali iPhone XS e iPhone XS Max hanno. Tale considerazione la facciamo tenendo conto di nuove immagini render emerse in rete che vanno a confermare anche il design che abbiamo intravisto qualche giorno fa.

Per il modello di quest’anno, Apple aggiunge una fotocamera extra all’iPhone XR. È ancora un sensore in meno rispetto al modello 2019 dell’iPhone XS che si presume si chiamerà iPhone XI, ma il posizionamento del comparto fotografico all’interno della sezione quadrata è il medesimo. Dal punto di vista costruttivo, il nuovo iPhone XR 2019 non sembra differire moltissimo, con la presenza di un frame laterale in metallo e una scocca anteriore e posteriore protetta dal vetro.

Se sulla scocca posteriore troviamo una vera propria rivoluzione estetica rispetto all’attuale modello, nulla sembra essere cambiato rispetto alla parte anteriore. Troviamo ancora un display da 6,1 pollici con tanto di notch ampio nella parte superiore utile a contenere i sensori per il Face ID. Anche il posizionamento dei pulsanti non è stato modificato.

L’iPhone XR 2019 misurerà 150,9 x 76 x 8,3 millimetri (9,1 mm di spessore con il dorso sporgente della fotocamera), sarà alimentato da un nuovo chipset che dovrebbe essere chiamato A13 Bionic e, a differenza del modello dell’anno scorso, è stato segnalato che verrà equipaggiato con un caricabatterie da 18W.

Fonte: Gizmochina

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top