Telefonia

iPhone XI potrebbe arrivare con un caricabatteria da 18W USB Type-C

iPhone XI

Nonostante tutti i modelli di iPhone degli ultimi due anni supportino la ricarica rapida, Apple continua a inserire nella confezione di vendita un caricabatteria standard da 5W. La svolta però dovrebbe avvenire con iPhone XI, nella cui confezione di vendita dovrebbe integrare un alimentatore da 18W.

Quest’informazione non è ancora ufficiale ma proviene da una nuova indiscrezione emersa in rete. Inoltre, il rapporto menziona che l’iPhone XI verrà fornito con cavi da USB-C a Lightning oltre all’alimentatore USB-C da 18W. Come al solito, con i rumor e le indiscrezioni, è necessario trattarli con una buona dose di scetticismo, anche se ormai sarebbe la volta buona dal momento che tutta la concorrenza Android si è mossa verso la ricarica rapida di default.

Recentemente abbiamo visto alcuni render che mostrano la configurazione della tripla fotocamera e un vetro posteriore ridisegnato di iPhone XI, qualcosa che è stato menzionato anche nel rapporto di oggi. Inoltre, Macotakara scrive che le tre dimensioni del display saranno 5,8 pollici e 6,5 pollici per i modelli OLED e 6,1 pollici per il successore XR dotato di LCD. Queste sono le stesse dimensioni degli attuali modelli mentre nel 2020 dovrebbero arrivare tre iPhone con display dalle dimensioni completamente inedite.

Fonte: Pocketnow

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top