Cultura Tech

I nuovi iPhone 2019 saranno dotati di tripla fotocamera e ampio schermo OLED

Dopo avervi riportato la notizia inerente al tanto discusso iPhone XE, il quale lo ricordiamo dovrebbe avere meno cornici rispetto al primo modello a causa della mancanza di un pulsante home fisico e della presenza di un display OLED in grado di flettersi all’interno, quest’oggi trattiamo invece un altro prodotto che in molti utenti stanno attendendo con ansia, stiamo parlando dei nuovi iPhone 2019.

In realtà le notizie sino ad ora risultano abbastanza confusionarie e soprattutto si sono concentrate solamente sul comparto fotografico (il quale dovrebbe essere proprio il punto di forza del device), senza però entrare nei dettagli inerenti l’altra dotazione che sarà presente all’interno dei nuovi smartphone di Apple. Oggi però il blog giapponese Macotakara ha rotto il silenzio affermando che i nuovi iPhone saranno dotati di tripla fotocamera e ampli display di tipo OLED.

Nello specifico, sembrerebbe che questi nuovi iPhone 2019 sarebbero dotato di nuovi schermi e un design più sottile proprio in funzione di ospitare la tanto discussa tripla fotocamera “a triangolo”, inoltre, andando più nel dettaglio si evince che il modello più piccolo avrà un display da 6.1 pollici e delle dimensioni contenute e molto simili a iPhone XR ma ovviamente le cornici laterali del pannello OLED saranno più ridotte. Passando invece al modello da più grande, presenterà un display OLED da 6.5 pollici e uno spessore di soli 0,4 millimetri, rendendolo così 0,2 millimetri più sottile rispetto all’attuale iPhone XS Max.

Non ci rimane altro da fare che attendere un possibile annuncio ufficiale da parte dell’azienda con sede a Cupertino sperando che arrivi nel minor tempo possibile, soprattutto visto che siamo già nel mese di aprile.

Fonte: 9to5mac

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top