Telefonia

iPhone Xc si mostra in tante colorazioni con conferme sul supporto Dual SIM

iphone-xc

Ci troviamo ad appena 48 ore dall’evento di presentazione che Apple ha organizzato presso lo Steve Jobs Theatre all’interno dell’Apple Park e in cui assisteremo alla presentazione dei nuovi iPhone Xs, iPhone Xs Max (ancora c’è il dubbio con iPhone Xs Plus stando a un recentissimo rumor) e iPhone Xc. Nonostante ciò, rumor, indiscrezioni e immagini leaked non accennano ad arrestarsi.

Nelle scorse ore ad esempio il nuovo iPhone Xc è stato mostrato in una serie di foto leaked che lo mostrano in diverse colorazioni e con il supporto DUAL SIM.

Report precedenti hanno suggerito che l’iPhone LCD da 6,1 pollici sarà disponibile in una manciata di colorazioni ma queste immagini ne mostrano solo tre. Negli ultimi due anni, Apple ha introdotto il rosso come un’opzione a metà anno dell’opzione colore attraverso la sua partnership PRODUCT (RED), ma queste immagini suggeriscono che l’opzione rossa sarà disponibile sin dal primo giorno quest’anno.

Oltre ai colori, queste immagini offrono uno sguardo su come l’iPhone Xc “a basso prezzo” utilizzerà i bordi in alluminio, a differenza dell’acciaio inossidabile utilizzato da iPhone X e presumibilmente da iPhone Xs e iPhone Xs Max. Possiamo anche vedere la configurazione con una singola fotocamera sul retro, che è un’altra misura di risparmio per Apple.

Infine, una delle immagini mostra l’iPhone Xc con uno slot per schede dual-SIM. Rapporti precedenti hanno suggerito che questo potrebbe essere l’anno in cui Apple adotta il supporto dual-SIM su iPhone, e questa immagine sembra corroborarlo. È probabile, tuttavia, che il modello dual-SIM di iPhone Xc sarà limitato a determinati mercati (probabilmente la Cina e l’India, vista la grande richiesta di smartphone DUAL SIM e le difficoltà che Apple sta avendo in tali mercati).

In aggiunta a questa super indiscrezione su iPhone Xc, abbiamo avuto anche una “soffiata” sui prezzi di vendita che dovrebbero avere i nuovi modelli. Si dice che l’iPhone Xs abbia un prezzo di 7388 yuan (circa 999 euro), l’iPhone Xs Plus 8388 yuan (circa 1149 euro) e si dice che l’iPhone Xc più economico ad un prezzo di 5888 yuan (circa 799 euro).

Fonte: 9to5mac, Twitter, Fonearena

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top