Telefonia

iOS 12.3.2 disponibile al download per iPhone 8 Plus

Nonostante lo sviluppo di iOS 13 stia procedendo a gonfie vele con la prima beta già disponibile e a distanza di diverse settimane dal rilascio del precedente aggiornamento stabile, gli sviluppatori di Apple stanno procedendo al rilascio del nuovo iOS 12.3.2.

Al momento sono pochissimi gli utenti che hanno ricevuto l’aggiornamento. Tra l’altro, trattandosi di un aggiornamento minore, non ci aspettavamo tantissime novità e infatti l’unica novità descritta nel changelog è la seguente:

  • Risoluzione al problema dell’app Fotocamera su iPhone 8 Plus che, in alcuni casi, scattava foto in modalità Ritratto senza l’effetto di profondità.

Non vengono menzionate altre novità, se non generiche correzioni di bug minori e miglioramento delle prestazioni. Come potete vedere, Apple si è mantenuta veramente tirata con le novità di iOS 12.3.2, lasciando la maggior parte delle novità di più grossa importanza direttamente per iOS 13.

iOS 12.3 e tvOS 12.3 applicazione TV

Ricordiamo che lo scorso mese Apple ha rilasciato iOS 12.3, l’ultimo aggiornamento di grande portata prima del nuovo sistema operativo iOS 13 e iPadOS. Con esso è stata introdotta la nuova e rinnovata applicazione “TV” che include i “Channels“, una funzione che semplifica i servizi di abbonamento per i video in streaming portandoli tutti in un’unica app. La fatturazione è gestita da Apple e tutto il contenuto è ospitato da Apple e visualizzato nell’applicazione TV stessa. Al momento del lancio, i Channels nell’app TV supportano studi del calibro di HBO, Showtime, Stars, Cinemax, Epix, Smithsonian, Acorn TV e altro ancora (questa funzione è disponibile solo negli USA). Il tutto in attesa del lancio del servizio Apple TV+ di cui ancora non vi è traccia.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top