In queste ultime ore Apple sta rilasciando un nuovo aggiornamento per iPhone e iPad che si accingono a ricevere le ultime versioni del software di casa Cupertino. Si tratta di iOS 13.2.2 e di iPadOS 13.2.2, versioni che non portano con sé novità effettive ma introducono un bel po’ di correzioni. Scopriamole nel dettaglio.

Nei dettagli del changelog di iOS 13.2.2 e di iPadOS 13.2.2

Che si tratti di un aggiornamento non così importante lo capiamo dal numero di versione. Ma questo poco importa dal momento che iOS 13.2.2 e iPadOS 13.2.2 risolvono un bel po’ di problemini, come sottolineano i changelog relativi.

Fra gli aggiustamenti più importanti dell’aggiornamento in questione per iPhone troviamo il fix che risolve la chiusura inattesa delle app eseguite in background, un bel problema relativo a iOS 13.2 di cui vi avevamo già parlato una settimana fa, se ricordate.

Non da meno le correzioni relative alle perdite temporanee di connessione post chiamata, l’illeggibilità delle risposte ai messaggi e-mail crittografati fra account Exchange, o ancora il problema che affliggeva il servizio Single Sign-On su Safari, fra le altre cose.

Comunque, qui sopra trovate tutti i dettagli di iOS/iPadOS 13.2.2 con tanto di changelog relativo. Fateci sapere nel box dei commenti qui sotto se avete già ricevuto l’aggiornamento.