iOS 13 e iPadOS

Ci stiamo avvicinando sempre di più al rilascio della versione stabile dei nuovi sistemi operativi di Apple e un segno concreto di ciò lo troviamo nella frequenza di rilascio delle varie beta. A distanza di soli 6 giorni dal rilascio della settima beta per sviluppatori, Apple ha provveduto a rilasciare la beta 8 di iOS 13, iPadOS e watchOS 6.

Stranamente Apple non ha ancora provveduto a rilasciare la beta 8 di tvOS 13 ma probabilmente è solo una questione di ore. In aggiunta, Apple ha rilasciato anche la beta 8 per sviluppatori di tvOS 13. Allo stesso modo, ci aspettiamo che la settima beta delle versioni pubbliche vengano rilasciate fra qualche ora.

Al momento non abbiamo informazioni su eventuali novità presenti su iOS 13, iPadOS, tvOS 13 e watchOS 6 beta 8 rispetto alla beta 7. Ricordiamo comunque che la scorsa beta ci ha fornito un indizio molto importante sulla possibile data di presentazione dei nuovi iPhone 11.

Ricordiamo inoltre che le nuove versioni beta non possono essere installate sin da ora da tutti. Trattandosi di un aggiornamento beta dedicato a coloro che hanno un account sviluppatori, per poterle testare non solo dovreste essere iscritti al programma Apple Beta ma dovreste anche essere in possesso di un account sviluppatore dal costo di 99 euro l’anno.

Leggi ancheApple CarPlay, con iOS 13 novità e interfaccia ridisegnata