Telefonia

AirPods 2 saranno disponibili anche in colorazione nera a partire dalla primavera

AirPods 2 colorazione nera

Torniamo a parlare delle AirPods 2, nuova generazione di auricolari true wireless del colosso di Cupertino. E allora, dopo avervi comunicato della possibile nuova forma ergonomica che potrebbero adottare, insieme ad alcune funzioni aggiuntive legate al fitness, volgiamo la nostra attenzione verso l’estetica comunicandovi che Apple potrebbe lanciare le AirPods 2 anche in colorazione nera.

Seppur si tratta ancora di un’indiscrezione, di ciò sembra esserne sicura la redazione del Taiwan Economic Daily News che ha appena pubblicato un nuovo rapporto dedicato.

In particolare, è stato riferito che Inventec, azienda già partner di Apple e che sta realizzando le attuali AirPods, avrebbe avviato già la produzione delle nuove AirPods sia in colorazione bianca che in colorazione nera. Come nota separata, quest’azienda ha anche il compito di produrre la basetta di ricarica wireless AirPower, la quale dovrebbe essere compatibile con il case dei nuovi auricolari, fornendo quindi un’esperienza wireless a 360°.

Secondo il rapporto dell’Economic Daily Times, le nuove AirPods avranno un prezzo uguale a quello della versione precedente, che in Italia è di 179€, e saranno disponibili a partire dalla primavera. Considerando che Apple terrà un evento di presentazione il prossimo 25 marzo, non escludiamo che al nuovo servizio video e al servizio editoriale possa venire affiancata la presentazione delle AirPods 2.

Fonte: Iphoneitalia

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top