Alla coppia annunciata alcuni giorni fa, Trony rilancia con un tris di volantini, con una marea di offerte tech per tutti i gusti. “Scontati & Consegnati“, “Trony c’è” e “Il regalo lo scegli tu!” sono i nomi dei dépliant in questione, i dettagli li trovate invece nei paragrafi a seguire.

Nei dettagli dei tre volantini Trony: Scontati & Consegnati, Trony c’è e Il regalo lo scegli tu!

Partiamo dal volantino di Trony con la data di scadenza più vicina: “Trony c’è“. Si tratta di uno stampato valido nei punti vendita da oggi fino al 27 maggio 2020 in Campania e a Formia (LT), con i negozi specificati nell’ultima pagina che trovate nella galleria a seguire.

In copertina c’è Huawei P30 Lite a 189 euro e una lavatrice Samsung scontata quasi del 50%, ma basta sfogliare le immagini a seguire per trovare una vagonata di prodotti tech di tutti i tipi, dai notebook alle TV, passando per le fotocamere, gli elettrodomestici e gli smartphone, naturalmente.

Passiamo a “Scontati & Consegnati“, il volantino di Trony riservato ai negozi del Veneto, valido fino al 30 maggio 2020. Tante offerte tech e tasso zero, sono questi i capisaldi del flyer in questione, che trovate in tutti i suoi dettagli nella galleria a seguire.

E per ultimo, “Il regalo lo scegli tu!“, volantino valido in Calabria fino al 3 giugno 2020, anch’esso ricco di offerte su prodotti tecnologici, ma non soltanto. Per tutti i dettagli, vi invitiamo a sfogliare le pagine della galleria qui sotto.

Come sempre, se siete alla ricerca di altre promozioni tech, non perdetevi la nostra pagina dedicata alle offerte e, se non lo avete già fatto, iscrivetevi al canale Telegram.