playstation store

Sony sta proponendo una serie di nuove offerte del fine settimana sul PlayStation Store che termineranno il prossimo 5 febbraio. Fra i titoli di maggior interesse che fanno parte di questi sconti troviamo Darksiders III e Yakuza Zero.

Darksiders III inizia con un prologo descrivendo il cosiddetto “Enigma del Dolore”, una concezione secondo cui se il peccato è parte del disegno divino lo è anch’esso per definizione e di come molti hanno cercato di scoprirne la verità. I Nephilim furono coloro che ne divennero ossessionati e ciò li portò a minacciare l’Equilibrio. Ma infine vennero traditi da quattro di loro: Guerra, Morte, Conflitto e Furia, i quali diventarono i Cavalieri dell’Apocalisse al servizio dell’Arso Consiglio, ricevendo poteri immensi e sterminando la propria razza.

Per quanto riguarda invece Yakuza Zero, è un mix di elementi d’azione e d’avventura ed è ambientato nel mondo della mafia giapponese, la Yakuza. Sarà possibile esplorare la Tokyo e la Osaka del 1988, durante gli ultimi giorni dell’Era Showa. Il giocatore ha la possibilità di incappare in piccoli scontri contro criminali, teppisti di città, ubriaconi e membri della gang “Bosozoku”, un clan di motociclisti violenti diffusi negli anni ottanta nel Sol Levante

La lista completa dei giochi in sconto per questo fine settimana sul PlayStation Store è la seguente:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Sony ha venduto 94,2 milioni di PlayStation 4, di cui 8,1 milioni solo nel periodo natalizio. Inoltre, Sony ha anche allargato lo spazio di archiviazione cloud del PlayStation Plus da 10 a 100 GB in occasione dell’annuncio dei giochi gratuiti di febbraio 2019.