Console & Videogames

I giochi gratis del PlayStation Plus a febbraio 2019 sono “For Honor” e “Hitman”

PlayStation Plus febbraio 2019

Sony Interactive Entertainment ha svelato i nuovi giochi gratis che andranno a comporre l’Instant Game Collection del mese di febbraio 2019 per tutti gli abbonati al PlayStation Plus.

A differenza dei passati mesi in cui i titoli presenti non sono piaciuti a tutti, a febbraio 2019 vi sarà una selezione più interessante, soprattutto per coloro hanno una PS4 o una PS3. In particolare, i giocatori di PlayStation 4 potranno godersi For Honor, gioco d’azione all’arma bianca di Ubisoft, e Hitman La Prima Stagione completa.

Segnaliamo poi che per la PS3 il gioco gratuito sarà Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots che, a detta di molti (e anche per noi), è il miglior capitolo di tutta la saga targata Konami.

La lista completa dei giochi che verranno messi a disposizione agli abbonati al PlayStation Plus durante il mese di febbraio 2019 è la seguente:

  • For Honor
  • Hitman: La Prima Stagione Completa
  • Divekick (PS3, PS Vita)
  • Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3)
  • Gunhouse (PS4, PS Vita)
  • Rogue Aces (PS4, PS Vita)

Nel frattempo, potete ancora godervi la selezione del mese di gennaio. Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che il supporto al PlayStation Plus è ormai agli sgoccioli per le piattaforme PS3 e PS Vita, con Sony che ha deciso di interromperlo a partire da marzo 2019.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top