Da oggi fino al 31 maggio Mediaworld terrà online l’iniziativa Mega Sconti che propone in offerta tantissimi oggetti appartenenti a categorie merceologiche diverse ma prevalentemente a sfondo tecnologico: PC, tablet, TV, speaker, ma anche elettrodomestici per la casa.

Decisamente folta la sezione dedicata al PC building, con tutti quegli oggetti – SSD, RAM, dissipatori, CPU, schede madre ecc – perfetti coloro che volessero assemblare il proprio computer.

Nel seguito vi aiuteremo a districarvi tra le decine di oggetti in offerta da Mediaworld proponendovi una selezione dei prodotti più interessanti, divisi per categoria ed ordinati per costo in ordine decrescente. Mediaworld offre la consegna standard gratuita su tutti quanti gli oggetti Mega Sconti, con in più la possibilità di finanziare a tasso zero l’importo degli ordini superiori a 199 euro.

TV e audio in offerta da Mediaworld

PC, gaming e accessori in offerta da Mediaworld

Componenti per PC in offerta da Mediaworld

Memorie e archiviazione in offerta da Mediaworld

Dispositivi di rete in offerta da Mediaworld

Tablet e accessori in offerta da Mediaworld

Trovate i restanti prodotti a questo indirizzo. Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!