Offerte Operatori

Wind FIBRA1000 da 19,90 euro con SIM da 100 GB, chiamate illimitate e modem incluso

Wind FIBRA1000

Dopo Tre e TIM, anche Wind si adegua alle nuove direttive sui bollini e sulle dicitura relativamente alla tipologia di fibra offerta ai clienti con una nuova promozione molto interessante. In base alla connessione che arriva nelle case, è possibile abbonarsi a Wind FIBRA1000 (by Open Fiber), Wind INTERNET200 o 100 e Wind INTERNET 20 o 7 a partire da 19,90 euro al mese.

Dettagli delle connessioni

In particolare, le nuove promozioni di Wind sono così strutturate in base al tipo di infrastruttura che collega le unità abitative con la centrale:

  • Wind FIBRA1000 (Bollino Verde F, con dicitura “Fibra”): connessione interamente su rete in fibra ottica fino all’abitazione (FTTH) by Open Fiber fino a 1000 Megabit/s in download e fino a 100 Megabit/s in upload;
  • Wind INTERNET200 e INTERNET100 (Bollino Giallo FR, con dicitura “Misto Fibra Rame”): connessione in fibra fino al cabinet stradale, poi da quest’ultimo in rame fino all’abitazione (FTTC). A seconda della copertura si potrà avere una connessione fino a 100 o 200 Megabit/s in download e fino a 20 Megabit/s in upload;
  • Wind INTERNET20 e INTERNET7 (Bollino Rosso R, con dicitura “Rame”): connessione classica in ADSL interamente su rete in rame (dalla centrale al cabinet e da quest’ultimo fino all’abitazione) con velocità fino a 20 Megabit/s in download (dove non disponibile fino a 7 Megabit/s) e fino a 1 Megabit/s in upload.

Dettagli sui costi

Indipendentemente dal tipo di offerta, il pagamento può essere effettuato tramite Carta di Credito, con addebito su Conto Corrente Bancario/Postale o Bollettino Postale (con l’aggiunta di 60 euro a titolo di cauzione).

Per quanto riguarda invece il dettaglio dei costi, notiamo che:

  • Wind FIBRA1000 e Wind INTERNET 200 o 100 a 24,90 euro (vengono scontate sia le 48 rate da 2 euro ciascuna del modem che l’opzione Voce Unlimited per le chiamate illimitate );
  • Wind INTERNET20 a 19,90 euro (vengono scontate sia le 48 rate da 2 euro ciascuna del modem che l’opzione Voce Unlimited per le chiamate illimitate)
  • Wind INTERNET7 a 27,90 euro

In tutti i casi si ha in abbinata una SIM con 100 GB di traffico dati da al mese poter utilizzare in tethering con la famiglia.

In caso di attivazione di un contratto ADSL, Wind mette a disposizione l’opzione Fibra Pass, che permette di attivare l’offerta in ADSL con la garanzia da parte di Wind di poter passare, non appena disponibile, alla connessione in FTTC o FTTH senza alcun costo aggiuntivo.

Il vincolo contrattuale dell’abbonamento è di 24 mesi e comunque, in caso di passaggio ad un altro operatore si dovrà sostenere il costo di 35 euro mentre per la chiusura della linea si dovranno pagare 65 euro e per la chiusura della sola linea voce 50 euro.

Fonte: Mondomobileweb

Comments
To Top