Offerte Operatori

Tre cambia nome alle offerte: arrivano Super Fibra per FTTH, Internet 200 e 100 per FTTC, Internet 20 o 7 per ADSL

Tre Super Fibra FTTH

Al fine di ottemperare con la delibera dell’AGCOM 282/18/CONS relativa a una maggiore chiarezza nelle offerte di rete fissa in base alle tecnologie utilizzate (i famosi bollini per la fibra ottica), Tre ha deciso di modificare il nome delle offerte che propone ai suoi clienti. In particolare, in base alla tipologia di connessione che è disponibile per un’abitazione, il nome dell’offerta è cambiato in Super Fibra per FTTH, Internet 200 e 100 per FTTC, Internet 20 o 7 per ADSL.

Nello specifico, ogni singola offerta prevede i seguenti dettagli:

  • Super Fibra (bollino verde F) con tecnologia FTTH (Fiber to the Home). La fibra ottica che arriva direttamente all’abitazione del cliente. Fino a 1000 Mbps in download e 100 Mbps in upload by Open Fiber.
  • Internet 200 e Internet 100 (bollino giallo FR) con tecnologia FTTC (Fiber to the Cabinet). La fibra ottica che arriva fino all’armadio in strada (cabinet) vicino all’abitazione del cliente. Il collegamento finale verso l’abitazione del cliente è in rame. Fino a 200 Mbps (fino a 100 Mbps dove non disponibile) in download e 20 Mbps in upload.
  • Internet 20 e Internet 7 (bollino rosso R) con tecnologia ADSL (Asymmetric Digital Subscriber Line). Il collegamento interamente in rame (doppino telefonico tradizionale). Fino a 200 Mbps (fino a 7 Mbps dove non disponibile) in download e 1 Mbps in upload.

Tre Super Fibra FTTH

Le promozioni già pubblicizzate sul sito web continueranno a essere attivabili fino al 2 settembre 2018, salvo prolungamenti. Ciò significa che lo schema prima descritto entrerà in vigore solo dal 3 settembre.

Fonte: Mondomobileweb

Comments
To Top