Offerte Operatori

Vodafone vi regala un buono Amazon da 30 euro se attivate un’offerta Fibra e ADSL

Vodafone One

Dopo avervi parlato di TIM che sta regalando un bonus di 3 euro a tutti i suoi clienti fissi e mobile, ci spostiamo sul fronte Vodafone segnalandovi che, a tutti i nuovi clienti che attivano online un’offerta Fibra (FTTC o FTTH) o ADSL, il colosso sta regalando un buono Amazon da 30 euro.

In particolare, attivando le promozioni Internet Unlimited da 19,95 euro al mese (per i primi 4 anni) o Internet Unlimited+ da 24,95 euro al mese (per i primi 4 anni), entrambe con un costo di attivazione addizionale di 5 euro per 48 mesi e con in abbinata la Vodafone Station Revolution o la Power Station, si riceverà via email il codice promozionale per riscattare il buono Amazon da 30 euro.

Per chi fosse interessato, è necessario che clicchi su questo link per poter aderire alla promozione (o anche per saperne di più).

É bene specificare che l’attivazione della linea ADSL o Fibra da parte dell’operatore avviene entro 70 giorni dalla conclusione del contratto. Nello specifico, entro 10 giorni viene consegnato il modem e la SIM Internet inclusa. Successivamente l’attivazione della linea vera e propria avviene entro un massimo di 60 giorni, trascorsi i quali Vodafone provvederà a rimborsare il disservizio.

Inoltre, vi è una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 45€. In caso di pagamento dilazionato del costo di attivazione e di recesso prima dei 48 mesi, è previsto l’addebito in unica soluzione degli importi rateali non ancora corrisposti.

Comments

Vodafone Buono Amazon 30 euro

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top