Rimodulazioni TIM

TIM è in vena di regali in questo inizio d’anno e, dopo aver abbassato i costi per la disdetta di un contratto di rete fissa o il passaggio a un altro operatore, ha comunicato di star proponendo, attraverso Tim Party, 3 euro di bonus in bolletta ai clienti mobili fissi.

In particolare, i clienti TIM possono richiedere l’attivazione dello sconto di 3 euro sulla prima fattura utile. L’omaggio può essere richiesto solo su linea attiva e solo nel caso in cui non siano in corso subentri, traslochi o variazioni commerciali. Il bonus potrà essere riscattato una sola volta durante il mese in corso.

Ma gli sconti TIM non sono finiti qui. Il colosso delle telecomunicazioni italiano sta infatti proponendo una serie di promozioni per i rari clienti “Fisso & Mobile” sull’acquisto di dispositivi di videosorveglianza e dispositivi di networking attraverso il suo shop.

Nello specifico, troviamo la videocamera fissa D-Link 935 L al costo di 49,99 euro, invece di 79,99 con uno sconto di 30 euro. Un altro prodotto scontato è il ripetitore D-Link Wi-Fi AC 1200, acquistabile al prezzo di 29,99 euro, invece di 39,99, che prevede quindi uno sconto di 10 euro.

Grazie agli sconti sarà possibile acquistare anche i due telefoni cordless abbinati Tim Smart Duo Facile, al costo di 29,99 euro invece di 49,99 euro, con uno sconto 15 euro, ed il telefono Tim Smile sempre al prezzo di 29,99 euro, invece di 39,99 euro, scontato quindi di 10 euro