Offerte Operatori

Promozione Linkem, 20.000 punti Payback ed un mese di navigazione gratuita fino al 1° ottobre 2018

Linkem

Per coloro che sono iscritti al programma fedeltà multipartner PayBack e si abbonano a Linkem entro il 1°  ottobre prossimo, l’azienda ha previsto un’interessante promozione. Essi infatti potranno godere di un mese di navigazione in omaggio e 20.000 punti PAYBACK, convertibili in buoni sconto presso CarrefourEssoMondadori StoreGrandVisionAmerican Express ViaggiCaffitaly e 101CAFFÈ.

Per aderire alla promozione, è necessario aderire all’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti oppure all’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile entro il 1° ottobre 2018, compilando il form disponibile cliccando sulla voce “Qui” presente nel sito ufficiale (inserendo anche il numero della propria tessera PayBack), per essere ricontattato dal servizio di Assistenza Clienti.

Costi e limitazioni dell’offerta Linkem

Il costo di queste promozioni è il seguente:

  • Offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti: prevede un costo di 24,90 euro al mese IVA inclusa a tempo indeterminato e oltre alla navigazione senza limiti, offre 12 mesi di Ticket Serie TV di NOW TV gratis.
  • Offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile: prevede un costo di 99 euro con 4 mesi di servizio inclusi nel prezzo e offre 4 mesi di visione dei Ticket Cinema e Serie TV di NOW TV.

L’azienda assicura che i 20.000 punti saranno accreditati entro 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto e che, purtroppo, la promo in questione non è affatto cumulabile con altre offerte o promozioni in corso.

Ricordiamo che Linkem è fra i principali WISP (Wireless Internet Service Provider), con una copertura tanto estesa quanto lo è la rete su cui si appoggia.

Dopo quindi la promozione relativa ai Ticket NOW TV, il colosso del wireless si assicura un altro interessante invito per coloro che sono alla ricerca di un accesso a internet senza la linea fissa.

Fonte: Mondomobileweb

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top