Fastweb Casa

In concomitanza con l’annuncio di nuove rimodulazioni per alcuni vecchi clienti, Fastweb ha lanciato anche una nuova offerta tutto incluso per la rete fissa. Chiamata Fastweb Casa, permette di avere internet e chiamate illimitate, su ADSL, FTTC o FTTH, al prezzo di 29,95 euro al mese.

Fastweb Casa permette di avere Internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s (a seconda della tecnologia), chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta con i servizi Chi ChiamaAvviso di ChiamataNascondi NumeroDisabilitazione Chiamate e Trasferimento di chiamate inclusi nel prezzo, e il modem Wi-Fi FASTGate incluso.

Rete fissa ADSL fibra FTTC FTTH

In realtà il costo standard di Fastweb Casa è di 34,95 euro al mese ma, se la si attiva sfruttando l’attuale promozione online (qui il link diretto) disponibile fino al 4 luglio, si potrà ottenerla a 29,95 euro al mese. Tra l’altro, l’offerta non solo non prevede un costo di attivazione ma nemmeno una permanenza minima contrattuale.

In maniera opzionale è anche possibile aggiungere 1000 minuti di chiamate verso oltre 60 destinazioni internazionali al costo di 5 euro in più al mese.

Un’altra opzione prevede, almeno fino al 25 agosto 2019, l’aggiunta del ticket Intrattenimento di NOW TV a 9,99 euro al mese. In più gratis per 12 mesi anche il ticket Cinema, dal valore di 5 euro al mese. Al termine dei 12 mesi, il ticket Cinema di disattiverà automaticamente.

È bene notare infine che, in caso di passaggio ad altro operatore o per la dismissione della linea è previsto un costo di disattivazione di 29,95 euro, pari a una mensilità.

Considerando che Fastweb Casa va ad eliminare le altre proposte dell’operatore, non è più possibile attivare la linea fissa senza il telefono di casa.