Anche oggi, 16 luglio 2020, si rinnova la selezione di Offerte del giorno sullo store online di Unieuro – una delle più note catene italiane di elettronica di consumo.

A dire la verità, la raccolta di oggi è piuttosto scarna, ma il motivo è presto detto: la parte più corposa delle offerte di Unieuro confluisce nei  Super Sconti Summer Days di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa.

Insomma, se nei giorni scorsi abbiamo visto le iniziative interessanti di Amazon ed Euronics, nonché il nuovo volantino di quest’ultimo, adesso passiamo ad occuparci di Unieuro.

In particolare, tornando alle offerte del giorno di oggi, Unieuro garantisce come al solito la spedizione gratuita su tutti gli ordini di importo superiore a 49 euro.

Offerte del giorno di Unieuro (16 luglio 2020)

Di solito provvediamo già a suddividere le offerte in base alla categoria di appartenenza dei prodotti per rendervi la consultazione più comoda, questa volta però non si rende necessario, visto che i prodotti di nostra pertinenza rientrano tutti in una sola categoria: smartphone. Eccole:

Queste e le altre offerte del giorno di Unieuro – comprensive di grandi e piccoli elettrodomestici, prodotti per la cura della casa – sono disponibili al seguente link:

Offerte del giorno di Unieuro (16 luglio)

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Potrebbe interessarti anche: Migliori smartphone Android: la classifica di luglio 2020