Torniamo a parlare di Euronics, nota catena nazionale di elettronica di consumo, per via di un nuovo volantino in arrivo presso i punti vendita della piattaforma Dimo: intitolato “Tecno estate“, sarà attivo da domani (16 luglio) al 5 agosto 2020 e comprende offerte sui prodotti tech più disparati, dagli smartphone ai monopattini elettrici, passando per smart TV ed elettrodomestici.

Insomma, a pochi giorni dal lancio dei Samsung Days, in casa Euronics c’è una nuova serie di offerte da conoscere nel dettaglio.

Offerte “Tecno estate” di Euronics (16 luglio – 5 agosto 2020)

Il volantino “Tecno estate” di Euronics comprende ovviamente tante e varie offerte su prodotti tecnologici. Eccone alcuni esempi suddivisi per categoria di appartenenza.

Smartphone in offerta da Euronics

Wearable in offerta da Euronics

Computer e tablet in offerta da Euronics

  • Apple MacBook Pro a 1699 euro
  • Huawei Matebook D14 a 649 euro
  • Microsoft Surface GO 2 a 639 euro
  • Samsung Galaxy Tab S6 Lite a 399 euro

Queste e tutte le altre offerte del volantino di Euronics Dimo “Tecno estate” sono consultabili qui di seguito, dove trovate il volantino nella sua interezza. Ecco, invece, il link allo store online Euronics per le offerte disponibili lì:

Offerte Euronics online

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Leggi anche: Migliori notebook di Luglio 2020: ecco i nostri consigli