concorso Trust

State aspettando con trepidazione novità sul fronte bonus mobilità per acquistare una bicicletta elettrica? Potete sempre tentare la fortuna con il nuovo concorso Trust, che mette in palio due e-bike dal valore di 2290 euro. Vediamo come partecipare.

Come partecipare al concorso Trust

Il concorso Trust è valido fino all’11 ottobre 2020 e mette in palio due biciclette elettriche dal valore di 2290 euro, più precisamente due COWBOY 3. Per partecipare è necessario spendere almeno 25 euro in prodotti Trust, conservando lo scontrino e l’imballo originale e registrando il tutto sul sito trustpromotions.it.

Dagli altoparlanti alle cuffie wireless, dai powerbank agli zaini per contenere i vostri dispositivi tech: la linea di prodotti Trust è ampia, ed è possibile partecipare anche acquistando più accessori, l’importante è superare l’importo totale di 25 euro. Conservate lo scontrino o la ricevuta originale, in quanto potrebbe esservi richiesta in caso di verifiche.

Potrete partecipare anche più volte nel caso acquistiate più prodotti dal valore superiore a 25 euro, ma potrete vincere un solo premio. I vincitori saranno avvisati entro il 6 dicembre tramite e-mail. Partecipano al concorso Trust solo i punti vendita che espongono il materiale promozionale dei gruppi Expert, Trony, Mini Trony Sinergy, Euronics, SME e Comet e i relativi siti di vendita online. Per tutti i dettagli e le condizioni potete seguire questo link.

Potrebbe interessarti: migliori bici elettriche settembre 2020