MediaWorld

MediaWorld lancia tre nuove promozioni dedicate alla casa, ai notebook, ai PC fissi e non solo: stiamo parlando di “La casa per me” e “Samsung Week”, ricchi di offerte (anche a tasso zero) sugli elettrodomestici, e di “Home Sweet Work”, con tutto ciò che serve per studiare o lavorare smart anche da casa (visto purtroppo il periodo).

Tre nuove promozioni MediaWorld piene di offerte

All’interno del nuovo volantino “La casa per me” sono presenti tante offerte per la casa su lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, forni, microonde, piani cottura, frigoriferi, congelatori, climatizzatori e non solo. MediaWorld offre il pagamento a tasso zero (TAN e TAEG 0%) su tutti gli acquisti a partire da 199 euro, con prima rata a 30 giorni.

Samsung Week” include diversi altri elettrodomestici del marchio sud-coreano: le offerte sono valide solo online fino al 15 marzo e comprendono lavatrici, asciugatrici, lavasciuga, frigoriferi e non solo, tutti prodotti rigorosamente a marchio Samsung.

La terza promozione si chiama “Home Sweet Work” ed è disponibile sia online sia nei negozi MediaWorld: include offerte su PC fissi, notebook, convertibili, tablet, All-In-One e accessori. Tutto ciò che serve per lavorare o studiare smart, anche da casa.

Scopriamo insieme alcune delle offerte più interessanti disponibili da MediaWorld.

Offerte MediaWorld “La casa per me”

Per scoprire tutte le altre offerte di “La casa per me” di MediaWorld potete seguire questo link.

Offerte MediaWorld “Samsung Week”

Per tutte le altre offerte della “Samsung Week” di MediaWorld potete recarvi qui.

Offerte MediaWorld “Home Sweet Work”

Se volete scoprire tutti i prodotti in offerta da MediaWorld con “Home Sweet Work” (sono veramente tanti) potete recarvi a questo indirizzo. Siete riusciti a trovare qualcosa di vostro interesse?

Vai a: recensione iPad Air 2019