Unieuro – una delle più note catene italiane di elettronica di consumo – ha lanciato il proprio Sottocosto: una nuova iniziativa promozionale sul proprio store online e nei negozi fisici che sarà attiva fino al 2 agosto e raccoglie una vasta selezione di offerte, molte delle quali riguardanti prodotti tecnologici, come smartphone, wearable, computer e smart TV.

“Sottocosto” è chiaramente la parola del momento tra i rivenditori italiani di elettronica di consumo: nei giorni scorsi abbiamo visto i nuovi volantini “Sottocosto” di Expert DGgroup e Gaer e proprio ieri vi abbiamo presentato l’omonimo volantino di Euronics.

Adesso, invece, andiamo a scoprire il Sottocosto secondo Unieuro, attivo nei negozi fisici sotto forma di volantino e sullo store online, dove viene garantita come sempre la consegna gratuita per ordini di importo superiore a 49 euro.

Offerte “Sottocosto” di Unieuro (fino al 2 agosto)

Come al solito, abbiamo provveduto a suddivere i prodotti in offerta in base alla categoria di appartenenza, così da rendervene più comoda la consultazione.

Smartphone in offerta da Unieuro

Wearable in offerta da Unieuro

Tablet, computer e accessori in offerta da Unieuro

Smart TV in offerta da Unieuro

Altri prodotti in offerta da Unieuro

Queste e tutte le altre offerte del Sottocosto Unieuro sono disponibili al link sottostante:

Offerte “Sottocosto” Unieuro (fino al 2 agosto)

Altrimenti potete sfogliare il volantino completo tramite la galleria sottostante.

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Leggi anche: Ecco monopattini e biciclette elettriche da acquistare con il bonus mobilità elettrica