Il mese di settembre è già avviato e stiamo per entrare nell’ultima parte di un’estate che quest’anno non ha vissuto l’Amazon Prime Day (previsto per l’autunno). Il rientro a scuola si avvicina e il lavoro inizia a entrare a regime dopo le vacanze, ma ci sono anche buone notizie: dal 31 agosto sono infatti disponibili le Offerte di settembre di Amazon, ricche di sconti su smartphone, tablet, PC, accessori, wearable, smart TV, videogiochi e chi più ne ha più ne metta.

Come spesso capita con questo genere di promozioni, con le Offerte di settembre Amazon ha proposto (e continua a farlo oggi) una serie di occasioni disponibili per tutta la durata dell’iniziativa (31 agosto – 7 settembre 2020 compresi, con occasioni aggiunte ogni 24 ore) o per più giorni, condite da offerte del giorno valide solo per 24 ore. Dato che può risultare facile perdersi in mezzo a tutte le offerte Amazon, abbiamo pensato di aiutarvi con una bella selezione dei migliori sconti, che toccano diverse categorie di prodotti: se siete pronti possiamo partire scoprendo le occasioni più succose di oggi, 7 settembre, ultimo giorno di validità della promozione.

Offerte di settembre di Amazon ancora disponibili (7 settembre 2020)

Offerte smartphone e accessori Amazon

Offerte wearable Amazon

Offerte PC e informatica Amazon

Offerte TV e audio Amazon

Offerte videogiochi Amazon

Altre offerte Amazon


Si chiudono così le Offerte di settembre di Amazon, che ci hanno accompagnato dal 31 agosto a oggi, 7 settembre 2020. Se non siete ancora soddisfatti potete consultare la pagina dedicata sul sito del noto e-commerce e seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech, dove potete trovare tanti sconti tutti i giorni.

Potrebbe interessarti: migliori smart TV di settembre 2020