Il rientro dalle vacanze segna anche il ritorno al lavoro e l’avvicinamento all’apertura del nuovo anno scolastico, ma ePrice vuole rendere il tutto meno “traumatico” con il suo nuovo Webantino ricco di offerte. Smart working, smart learning, smart home, smart living: tra gli sconti troviamo occasioni su PC, notebook, periferiche, TV, videogiochi e tanto altro, conditi dalla possibilità di ottenere un rimborso parziale di quanto speso.

Le offerte ePrice dal 4 al 28 settembre 2020

Le offerte ePrice consentono non solo di acquistare diversi prodotti a prezzo ribassato dal 4 al 28 settembre 2020, ma anche di ricevere un buono sconto pari al 10% del valore dell’ordine al netto del costo di trasporto e installazione; quest’ultimo può avere un valore massimo di 1000 euro e verrà caricato nell’area personale dal 15 novembre 2020: potrà essere usato per successivi acquisti di prodotti venduti e spediti da ePrice di importo superiore a 299 euro, dal 15 al 30 novembre.

Fatta questa premessa, diamo ora un’occhiata ad alcune delle offerte ePrice del nuovo Webantino.

Offerte informatica ePrice

Offerte TV e audio ePrice

Offerte console e videogiochi ePrice

Queste erano solo alcune delle offerte del nuovo Webantino ePrice, disponibile fino al 28 settembre 2020. Per scoprire tutti i prodotti in sconto non dovete fare altro che seguire questo link: siete riusciti a scovare qualche occasione che fa per voi?

Leggi anche: recensione Apple AirPods Pro