Nelle scorse ore il team di Huami ha confermato di avere organizzato un evento per la prossima settimana in occasione del quale la famiglia di dispositivi Amazfit si arricchirà di due nuovi elementi: ci riferiamo agli smartwatch Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2.

Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2

L’evento si svolgerà il 22 settembre a Pechino, presso il Black Sugar Box Art Center e, stando a quanto svelato da Huang Wang, CEO di Huami, avremo la possibilità di conoscere questi due nuovi device che avranno tra i principali punti di forza un aspetto elegante, una batteria capace di garantire una lunga autonomia e interessanti caratteristiche nel settore della salute.

Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2

Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2 pronti a sfidare Apple Watch

Il CEO del produttore asiatico si è anche detto curioso di scoprire le novità che Apple introdurrà nella nuova generazione di Apple Watch (stasera l’evento di lancio), così da poter scoprire se saranno all’altezza di quelle pensate da Huami.

Tra le feature di Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2 non dovrebbero mancare il supporto per il rilevamento dei livelli di SpO2 e il monitoraggio dello stress. Sarà interessante scoprire a quali prezzi questi due device saranno lanciati sul mercato e con quali tempistiche.