Logitech lancia tre nuovi accessori certificati Qi che supportano una ricarica rapida wireless da 7,5 W per i dispositivi Apple. Tutti e tre i prodotti sono dotati di sensori di calore a protezione dal surriscaldamento.

Logitech POWERED 3-in-1 Dock

Logitech POWERED 3-in-1 Dock è una base di ricarica wireless che permette di ricaricare contemporaneamente iPhone, AirPods e Apple Watch.

Il prodotto è caratterizzato da una forma abbastanza compatta che si adatta perfettamente al comodino o alla scrivania ed è disponibile nelle varianti grafite e bianco al prezzo di 129,99 dollari.

Logitech-Wireless-Charging-Dock

Logitech POWERED Wireless Charging Stand

Logitech POWERED Wireless Charging Stand è un supporto di ricarica wireless progettato per consentire all’utente di utilizzare lo smartphone per effettuare videochiamate e controllare notifiche ed e-mail mentre il dispositivo continua a caricarsi. Il supporto POWERED è disponibile nelle varianti grafite e bianco al prezzo di 59,99 dollari.

Logitech POWERED Wireless Charging Pad

Logitech POWERED Wireless Charging Pad è un elegante caricabatterie wireless che si adatta facilmente alle più svariate situazioni e funziona con la maggior parte delle custodie fino a 3 mm di spessore, quindi non è necessario rimuoverle per ricaricare il dispositivo. Il pad di ricarica wireless è disponibile nei colori grafite, bianco, lilla e blu salvia al prezzo di 39,99 dollari.

La gamma di prodotti Logitech è ora disponibile negli Stati Uniti e in Canada su Logitech.com e BestBuy Canada e sebbene ci siano alternative più economiche, la qualità che da sempre contraddistingue il brand dovrebbe giustificare il prezzo più alto.

Leggi anche: Apple spiega come disinfettare iPhone, iPad e i suoi altri prodotti