L’app Microsoft Designer consente di creare immagini, adesivi, inviti, post per i social, nonché di modificare immagini esistenti, ridisegnarle, creare collage e molto altro utilizzando l’intelligenza artificiale.
Lo strumento offre anche la possibilità di modificare e rimuovere sfondi, persone oppure oggetti da foto e immagini, con la possibilità di aggiungere testo e branding. Come al solito, basta esprimere il desiderio digitandolo nel prompt e verrà immediatamente esaudito.
Microsoft Designer per iPhone e Android nei dettagli
Originariamente disponibile su Web o tramite il browser Microsoft Edge, Designer esce oggi dall’anteprima per gli utenti iOS e Android dopo quasi un anno e ora è disponibile per chiunque abbia un account Microsoft personale e come app gratuita per Windows, iPhone e dispositivi Android.
Microsoft Designer esce dall’anteprima con 15 potenziamenti giornalieri gratuiti che possono essere utilizzati per creare o modificare immagini e design basati sull’intelligenza artificiale sia nell’app Designer che nelle app Microsoft dove è integrato tramite Copilot.
Microsoft offre la possibilità di passare a un abbonamento Copilot Pro, tramite il quale gli utenti che hanno necessità di maggiore produttività possono ricevere 100 potenziamenti al giorno.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazfit Balance vs T-Rex 3 vs Cheetah Pro: qual è lo smartwatch più adatto a voi?
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo