WhatsApp ha appena rilasciato un aggiornamento della versione stabile dell’app per iOS che introduce una comoda funzionalità per le chat e i gruppi.
A breve gli utenti iPhone potranno trovare rapidamente i propri contatti e gruppi preferiti grazie a un nuovo filtro.
Anche se non è menzionato nel registro delle modifiche pubblicato nell’App Store, WhatsApp sta rilasciando una funzionalità per consentire agli utenti di scegliere le chat e i gruppi preferiti direttamente all’interno dell’app.
In questo modo gli utenti iOS potranno tenere in evidenza le conversazioni più importanti, in quanto sarà più semplice individuare e gestire chat e gruppi contattati frequentemente grazie a un nuovo filtro dei preferiti disponibile nella parte superiore dell’elenco delle chat.
La funzionalità per filtrare chat e gruppi preferiti è disponibile per gli utenti iOS che installano l’ultimo aggiornamento di WhatsApp dall’App Store e dovrebbe raggiungere tutti gli utenti nel corso delle prossime settimane.
È possibile aggiornare l’app WhatsApp per iOS all’ultima versione stabile tramite l’App Store utilizzando questo link, tuttavia è anche possibile provare in anteprima le novità introdotte nella versione beta di WhatsApp.
Con l’occasione raccomandiamo di seguire i nostri canali WhatsApp: Il nostro canale TuttoTech | Il nostro canale PrezziTech
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Documenti su IO è disponibile per tutti: IT-Wallet entra oggi in funzione
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo