Il Samsung Shop rinnova le sue offerte e lancia una nuova promozione dedicata ai monitor da gaming. I prodotti della gamma Odyssey di Samsung sono tra le soluzioni più apprezzate dagli appassionati, con soluzioni che occupano tutte le fasce di prezzo. Con la nuova promozione, basta un codice sconto per acquistare un nuovo monitor Samsung a prezzo ridotto. L’offerta si estende anche i modelli della linea Smart Monitor.

Monitor Samsung in sconto sullo Shop

Utilizzando il codice sconto MONITOR è possibile ottenere un extra sconto del 15% sulla gamma di monitor Samsung e, in particolare, sugli apprezzati modelli della linea Odyssey oltre che sugli Smart Monitor che sfruttano il sistema operativo dei televisori Samsung.

Accedere allo sconto è semplicissimo: dopo aver individuato il prodotto da acquistare e averlo aggiunto al carrello, infatti, basta copiare il codice indicato per vedersi riconosciuto lo sconto sul prezzo finale. I modelli in offerta sono diversi. Tra questi c’è uno dei top di gamma come l’Odyssey G9 G95C da 49 pollici, con risoluzione Dual QHD, ora disponibile a 1.019 euro invece di 1.399 euro grazie allo sconto di quasi 400 euro. Per chi vuole spendere meno ci sono altre soluzioni come l’Odyssey G5 da 27 pollici con risoluzione QHD che viene proposto a 220 euro invece di 269 euro, ricorrendo al codice sconto citato in precedenza.

Per sfruttare la promozione è sufficiente seguire il link riportato qui di sotto. Ricordiamo che i prodotti disponibili sul Samsung Shop sono acquistabili anche con pagamento in 3 rate, con PayPal o con Klarna. C’è anche la possibilità di acquisto in 12 rate con PagoDIL oppure con finanziamento Findomestic.

>> Accedi alle offerte del Samsung Shop << 

Per tutti gli aggiornamenti sulle offerte del giorno dedicate a prodotti e servizi tech potete seguire il nostro canale Telegram Offerte.Tech. Per chi non usa Telegram, inoltre, è disponibile il canale WhatsApp Offerte.Tech.