Xiaomi ha presentato nel Vecchio Continente da alcune settimane il suo robot aspirapolvere più economico. Nonostante il prezzo contenuto Xiaomi Robot Vacuum T12 offre alcune caratteristiche rispettabili. Ecco i dettagli di questo prodotto per la smart home.

Caratteristiche del robot aspirapolvere Xiaomi Robot Vacuum T12

Il robot aspirapolvere di Xiaomi ha una potenza di aspirazione di 3.500 Pa, utilizza la navigazione laser LDS e ha un raggio di scansione di 8 metri.

Il robot ha una frequenza di campionamento di 2K/s che gli consente di mappare accuratamente la casa per una pianificazione ottimizzata del percorso di pulizia ed è dotato di quattro sensori di dislivello e due sensori di collisione per garantire che il dispositivo eviti di cadere dalle scale o colpire ostacoli.

Xiaomi Xiaomi Robot Vacuum T12 b

Xiaomi Robot Vacuum T12 offre tre livelli di flusso per una pulizia ottimale in qualsiasi momento tuttavia il serbatoio dell’acqua deve essere riempito manualmente.

Le impostazioni del robot possono essere controllate tramite l’app complementare che si aggiorna tramite OTA e che consente anche di impostare un programma di pulizia.

Le dimensioni del robot aspirapolvere sono 350 x 94,5 mm e la batteria da 3.200 mAh offre fino a 130 minuti di autonomia con una carica completa.

Disponibilità del robot aspirapolvere Xiaomi Robot Vacuum T12

Il robot aspirapolvere Xiaomi Robot Vacuum T12 è disponibile anche in Italia al prezzo di 179,99 euro. Il prodotto è acquistabile sul sito Web di Xiaomi.

Leggi anche: Migliori aspirapolvere robot di Gennaio 2024, ecco i nostri consigli