Xiaomi ha da poco lanciato un dispositivo singolare che promette di massaggiare gli occhi di chi lo indossa. Mijia Smart Eye Massager ha l’aspetto di un visore AR/VR ed è orientato a chi passa molte ore davanti a uno schermo.

Xiaomi si prende cura dei nostri occhi con Mijia Smart Eye Massager

Il massaggiatore per occhi di Xiaomi è caratterizzato da sette regioni e quattro valvole dell’aria indipendenti che agiscono efficacemente su otto punti significativi di digitopressione intorno agli occhi, fornendo un’esperienza di massaggio completa e personalizzata.

Il massaggiatore include cinque set di airbag più grandi e quattro più piccoli, offrendo tre livelli di intensità del massaggio dell’orbita oculare emulando le tecniche di esercizio degli occhi.

Il dispositivo riduce la pressione sui bulbi oculari e include una finestra trasparente per una migliore visibilità dell’ambiente circostante, inoltre è confortevole grazie all’utilizzo di pelle proteica e al design con fibbia regolabile e cinghie elastiche che si adattano a diverse dimensioni del cranio.

Mijia Smart Eye Massager vanta un sistema di valvole dell’aria di alta qualità che garantisce un funzionamento silenzioso a meno di 50 dB(A), inoltre il design pieghevole lo rende portatile e comodo per l’uso in mobilità.

Il dispositivo indossabile offre una regolazione della temperatura a tre livelli tramite l’app Xiaomi Mi Home che consente il monitoraggio e la regolazione in tempo reale dei livelli di calore per un’esperienza rilassante.

Mijia Smart Eye Massager

La connettività intelligente del dispositivo con l’app Xiaomi Mi Home consente agli utenti di controllare lo stato di funzionamento e le modalità di massaggio direttamente dai propri smartphone.

Con sette modalità preimpostate e la possibilità di memorizzarne tre personalizzate tramite l’app, il massaggiatore offre una varietà di opzioni per soddisfare le diverse esigenze di chi lo indossa, anche offline.

Il massaggiatore è alimentato da una batteria d 1200 mAh che si ricarica in circa 2,5 ore. Le dimensioni del prodotto sono 234 × 115 × 76 mm e il peso è di circa 370 grammi.

Mijia Smart Eye Massager debutterà nel mercato cinese tramite la piattaforma di crowdfunding Youpin di Xiaomi il 17 gennaio al prezzo di 449 Yuan (circa 58 euro).

Forse ti sei perso: Apple Vision Pro è pronto al debutto, annunciata la data di lancio ufficiale