Lo shop online ufficiale Disney propone in queste ore il Toy Tuesday, con sconti su tanti prodotti all’interno del catalogo: le offerte risultano piuttosto generose, soprattutto considerando la possibilità di sommare in certi casi i ribassi già disponibili con il nuovo coupon del 25%. Vediamo come approfittarne subito.

Sconto del 25% col nuovo coupon Disney

Lo shop Disney lancia oggi il Toy Tuesday, un’iniziativa valida solo fino alle 00:59 del 9 novembre 2023 (o fino a esaurimento scorte) che riguarda moltissimi prodotti del catalogo, tra cui set LEGO, Funko Pop, giocattoli, peluche, costumi, accessori, action figure e non solo. Uno degli sconti più consistenti riguarda ad esempio la replica dello scudo in vibranio di Captain America, con il quale è possibile sfruttare un ribasso di ben 128 euro, ma le occasioni sono tante.

Tra le offerte più interessanti vi segnaliamo:

Il coupon sconto TOYTUESDAY prevede un ribasso del 25%, anche cumulabile a eventuali offerte già in corso (come quelle sui peluche grandi, già scontati del 40%). Sfruttarlo è semplicissimo: non dovete fare altro che aggiungere al carrello uno o più prodotti presenti alla pagina qui in basso e digitare TOYTUESDAY nel campo “Codice promozionale”. Se siete interessati vi lasciamo alla pagina dedicata:

Tutte le offerte con coupon TOYTUESDAY

Leggi anche: Recensione LEGO DREAMZzz Il Bus spaziale del Signor Oz