Secondo un’indiscrezione di oggi Xiaomi starebbe lavorando su un nuovo smartwatch di punta che sarebbe il successore di Xiaomi Watch S2 visibile nell’immagine di copertina.

Secondo quanto riferito Xiaomi Watch S3 sarebbe alimentato da una batteria più capiente rispetto al modello attualmente in commercio, inoltre sarebbe il primo dispositivo indossabile del colosso cinese a supportare la connettività LTE.

Xiaomi Watch S3 con supporto 4G e batteria più grande?

In un post pubblicato su Weibo oggi, il noto informatore Digital Chat Station afferma che la batteria dello smartwatch Xiaomi Watch S3 sarebbe da 520 mAh, quindi leggermente migliore di quella da 500 mAh che alimenta il predecessore.

Secondo quanto riferito lo schermo OLED guadagnerebbe una frequenza di aggiornamento adattiva, migliorando significativamente la durata della batteria, inoltre il prossimo smartwatch di Xiaomi supporterebbe anche la connettività 4G e le chiamate vocali native, inoltre offrirebbe varie modalità sportive, oltre al monitoraggio della frequenza cardiaca e della concentrazione di ossigeno nel sangue.

In risposta ad alcuni commenti al post il leaker ha aggiunto che Xiaomi Watch S3 potrebbe essere presentato alla fine dell’anno in occasione del probabile evento di lancio della serie di smartphone di punta Xiaomi 14.

Offerta

Apple iPhone 15 (128 GB)

749€ invece di 979€
-23%

Il mese scorso l’azienda ha presentato Xiaomi Smart Band 8 Pro insieme ad altri dispositivi, tra i quali Xiaomi MIX Fold 3 e Xiaomi Pad 6 Max 14.

Da non perdere: Migliori smartwatch con e senza Wear OS