L’iniziativa promozionale Sottocosto di Unieuro è ufficialmente due giorni fa, tuttavia molte delle offerte sono tuttora disponibili online e rimarranno valide ancora fino al prossimo 8 giugno, dunque ci sono ancora pochi giorni per approfittarne. I prodotti tech coinvolti toccano tutte le categorie principali, dagli smartphone ai wearable, passando per i computer e le smart TV; non mancano neppure alcuni nomi eccellenti.

Prima di entrare nel merito delle offerte, ricordiamo che ieri abbiamo analizzato quelle del Red Friday di MediaWorld e che per tutte le iniziative dei principali rivenditori potete fare riferimento alla nostra pagina dedicata alle offerte.

Migliori offerte del Sottocosto di Unieuro (fino all’8 giugno 2023)

Detto della scadenza della promozione firmata Unieuro, è giusto ricordare che le offerte di seguito descritte sono disponibili anche attraverso il volantino omonimo, che potete sfogliare comodamente in formato virtuale a questo link.

Poste queste premesse — e ricordato che la consegna per i prodotti acquistati online è gratuita ove espressamente indicato e che non manca la possibilità del ritiro gratuito in negozio —, vediamo insieme le migliori offerte disponibili, già suddivise per categoria, così da renderne la consultazione più agevole.

Smartphone

In questo caso si pone la necessità di una precisazione ulteriore: sugli smartphone Samsung compatibili è applicabile il nuovo cashback. Ecco le offerte:

Wearable

 Computer e tablet

Smart TV

Tutte le altre offerte della promozione sono visionabili al link sottostante:

Tutte le offerte del Sottocosto di Unieuro (fino all’8 giugno 2023)

Potrebbe interessartimigliori notebook del mese

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo ogni giorno, in tempo reale, i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto