A partire da oggi, lunedì 5 giugno 2023, prende il via una nuova iniziativa promozionale firmata MediaWorld: il noto rivenditore di prodotti di elettronica di consumo ha (ri)lanciato il volantinoRed Friday”, che include una lunga e variegata lista di articoli tecnologici in offerta: dagli iPhone ai computer, passando per wearable e smart TV, ce n’è un po’ per tutti.

Prima di entrare nel merito delle offerte, precisiamo che in questa sede non verranno trattati gli smartphone Android, in quanto già oggetto di un articolo separato su TuttoAndroid.net, che potete consultare a questo link (non vorrete mica lasciarvi scappare il cashback di Samsung?).

Migliori offerte Red Friday di MediaWorld (fino al 15 giugno 2023)

Come già indicato in apertura, la promozione Red Friday targata MediaWorld è ufficialmente attiva a partire da oggi, 5 giugno 2023, con scadenza programmata per il 15 giugno prossimo; alla stessa iniziativa è riferito anche un volantino omonimo, che potete sfogliare comodamente in formato virtuale a questo link.

Poste queste premesse — e ricordato che la consegna per i prodotti acquistati online è gratuita ove espressamente indicato —, vediamo insieme le migliori offerte disponibili, già suddivise per categoria, così da renderne la consultazione più agevole.

iPhone

Smartwatch e cuffie wireless

 Computer e tablet

 Smart TV

Tutte le altre offerte della promozione sono visionabili al link sottostante:

Offerte Red Friday di MediaWorld (fino al 15 giugno 2023)

Potrebbe interessartimigliori notebook del mese

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo ogni giorno, in tempo reale, i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto