Prende il via un nuovo week end NO IVA da MediaWorld. A partire dalla serata di oggi e fino al prossimo 28 di maggio, infatti, sarà possibile sfruttare un gran numero di offerte su tanti prodotti tech disponibili sullo store online della catena. Le nuove offerte MediaWorld garantiscono uno sconto del 18,04%, pari quindi all’IVA che verrebbe applicata al prezzo prima della promozione. Possono accedere alle offerte tutti gli utenti iscritti al programma MW Club, accessibile con iscrizione completamente gratuita. Vediamo i dettagli completi della promozione.

MediaWorld lancia un nuovo week end di offerte NO IVA

Prende il via un nuovo week end NO IV da MediaWorld: fino al prossimo 28 maggio, infatti, un gran numero di prodotti tech è acquistabile con uno sconto pari all’importo dell’IVA (18,04%). Si tratta di una promozione da cogliere al volo e che consente di accedere ad una lunga serie di offerte davvero molto interessanti. Da notare, inoltre, che, sui prodotti in offerta, è possibile sfruttare il finanziamento a tasso zero oltre alla possibilità di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal. 

Per un quadro completo sulle offerte del nuovo week end NO IVA di MediaWorld è possibile seguire il link qui di sotto in modo da raggiungere subito la pagina principale della promozione, con tutti i prodotti in sconto riepilogati. L’offerta, come detto in precedenza, termina il prossimo 28 di maggio.

>> Scopri le offerte NO IVA di MediaWorld <<

Ecco, invece, una selezione dei migliori prodotti in offerta. Partiamo dai notebook:

Da segnalare anche alcuni ottimi TV in sconto: