Nonostante sul mercato sia disponibile MacBook Air con chipset Apple Silicon M2, il modello con Apple Silicon M1 è ancora uno dei notebook Apple più convenienti per rapporto qualità – prezzo e infatti è ancora presente nella nostra lista dei migliori notebook del mese.

Ma è in occasioni come quella di oggi che MacBook Air 13” M1 diventa imperdibile grazie a un corposo sconto sul prezzo di listino .

Apple MacBook Air 13 M1 in offerta a meno di 800 euro

Grazie alla nuova promozione online di eBay e al venditore pskmegastore (con un punteggio feedback altamente positivo, superiore al 99%), da oggi e fino al 25 maggio (o salvo esaurimento scorte) è possibile acquistare Apple MacBook Air 13 M1 con uno sconto importante sul prezzo di listino e riceverlo a domicilio al prezzo di 799,00 euro anziché 1.229,00 euro. Si tratta di un notebook decisamente versatile che riesce a soddisfare le più svariate esigenze: da un utilizzo semplice come potrebbe essere navigazione web o utilizzo della suite Office o Apple, ad un utilizzo più intenso come semplici montaggi video o elaborazione di fotografie.

L’offerta è relativa a Apple MacBook Air M1 con 8 GB di RAM e SSD da 256 GB nella colorazione grigio siderale con spedizione gratuita.

Se ritenete che MacBook Air 13 M1 faccia al caso vostro potete approfittare dell’offerta eBay utilizzando il codice sconto MAGGIO23EDAYS per ottenere lo sconto di 100€ sull’offerta già visibile in pagina:

Il coupon eBay MAGGIO23EDAYS ha un valore del 15% fino a 100€ di sconto e può essere utilizzato al più 2 volte per account. Valido dal 15 al 25 maggio 2023 su questa selezione di prodotti.

Se cercate altre offerte sui notebook o altri prodotti tech non perdetevi le promozioni che ogni giorno condividiamo sul nostro canale Telegram prezzi.tech.