La  versione per sviluppatori 16.5 di iOS rilasciata ieri rivela che Beats sta lavorando su una nuova gamma di cuffie Studio Pro con cancellazione del rumore. Ecco cosa possiamo aspettarci da questo prodotto che potrebbe sostituire le cuffie Studio 3 introdotte nella linea Beats nel 2017.

Secondo quanto riferito da 9to5Mac possiamo aspettarci che le nuove cuffie over-ear Beats Studio Pro offriranno una cancellazione del rumore migliorata e una modalità di trasparenza, visto che le cuffie Studio 3 non la offrono, inoltre ci si può aspettare una funzionalità come l’audio spaziale personalizzato, mentre sembra scontato che le nuove cuffie adotteranno lo standard USB-C.

Secondo la fonte le cuffie Beats Studio Pro sfoggeranno un design molto simile alle Studio 3 e saranno disponibili nei quattro colori nero, marrone, blu scuro e bianco.

cuffie Beats Studio Pro leak

In ogni caso bisognerà vedere quale sarà il prezzo di queste presunte Beats Studio Pro. Se costeranno anche queste oltre 300 dollari dovranno affrontare la concorrenza dei prodotti di fascia alta di Sony, Bose, Sennheiser, Bowers, Wilkins e altri marchi prestigiosi. Il mese scorso l’ente certificatore FCC ha rivelato che le nuove cuffie Beats Studio Buds+ sono in arrivo.

Leggi anche: Migliori cuffie over-ear, ecco i nostri consigli