Il pickup Tesla Cybertruck è il veicolo elettrico più atteso quest’anno e per tenere alta l’attenzione del settore l’azienda di Elon Musk continua a rilasciare prodotti a tema.

L’ultimo gadget a ispirato a Cybertruck è CyberVault, un pacchetto per la ricarica elettrica domestica che include la colonnina e un cavo lungo 6 metri, il tutto alloggiato un un box in acciaio griffato Tesla che riprende le linee spigolose del pickup elettrico.

Tesla CyberVault

Tesla CyberVault è una wallbox per la ricarica domestica ispirata a Cybertruck

La stazione domestica Tesla CyberVault è un dispositivo di ricarica monofase a 220 V compatibile con tutti i modelli Tesla e le prestazioni di ricarica corrispondenti sono 32 A/7 KW.

La wallbox supporta la ricarica plug-and-play, la ricarica programmata, la possibilità di avvolgere il cavo su un apposito supporto all’interno del box e altre comodità.

Tesla CyberVault

Il sistema di ricarica domestica CyberVault di Tesla viene venduto a un prezzo di 799 dollari con installazione a domicilio compresa.

Il mese scorso Tesla ha condiviso alcune informazioni importanti sul rilascio dei nuovi Supercharger V4 in Europa: le prime colonnine sono già state installate, quindi la rete è pronta ad espandersi. Nel frattempo la gigafactory messicana punta a produrre un milione di auto elettriche all’anno.

Leggi anche: Tesla abbassa i prezzi in Italia, di nuovo, Model 3 si compra con gli incentivi