Da poche ore è iniziata ufficialmente la primavera: si tratta, quindi, dell’occasione per nuovi acquisti tech. Da alcuni giorni, Unieuro ha lanciato alcune offerte molto interessanti per celebrare l’arrivo della nuova stagione nel migliore dei modi. La partenza della stagione primaverile è il momento giusto per soffermarsi sulle nuove offerte Unieuro. Sullo store online della nota catena di negozi di elettronica, infatti, sono disponibili le offerte Fioriscono gli Sconti. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono tantissimi sconti da sfruttare su tutta la gamma di prodotti tech di Unieuro fino al prossimo 30 di marzo. Andiamo, quindi, a vedere quali sono le offerte più interessanti del momento disponibili su Unieuro per chi cerca un nuovo notebook, un wearable o un altro dispositivo tech.

Unieuro lancia le offerte Fioriscono gli Sconti: ecco le migliori proposte

La nuova serie di offerte Unieuro mette a disposizione degli utenti diverse occasioni per un acquisto tech a prezzo scontato. Con Fioriscono gli Sconti, infatti, ci sono centinaia di prodotti in offerta tra smartphone, tablet, notebook, TV, indossabili e molto altro ancora. Le opportunità per risparmiare sono davvero numerose.

Per un quadro completo sulle offerte vi rimandiamo al link che trovate a fine articolo, da cui avrete modo di accedere alla pagina principale della promozione e scegliere i prodotti preferiti. Ricordiamo che con le offerte Unieuro è possibile beneficiare della consegna a casa e del ritiro in negozio gratis oltre che della possibilità di pagare in 3 rate senza interessi, tramite Klarna o PayPal.

Di seguito, invece, andremo a proporre una selezione dei migliori prodotti in offerta oggi da Unieuro. Prima di iniziare la nostra selezione, segnaliamo subito un’offerta imperdibile: da Unieuro c’è la PlayStation 5 con Fifa 23 in offerta a 599 euro, in pronta consegna. 

Passiamo ora alla selezione delle migliori offerte, partendo dai notebook che, come da tradizione, sono tra i dispositivi più richiesti (oltre che più scontati) in questo tipo di promozioni. Ecco i migliori:

Come sempre, non possono mancare una serie di offerte dedicate ai prodotti Apple. Tra le più interessanti disponibili oggi da Unieuro troviamo:

Tra gli indossabili in offerta più interessanti del momento troviamo:

Da notare anche diversi TV in offerta. Ecco i migliori:

Come sottolineato in precedenza, per sfruttare le nuove offerte Fioriscono gli Sconti di Unieuro è possibile accedere alla pagina dedicata alla promozione disponibile tramite il link qui di sotto. Ricordiamo che c’è tempo fino al 30 marzo per sfruttare le nuove offerte di Unieuro.

>> Scopri qui tutte le offerte Fioriscono gli Sconti di Unieuro <<