È compatibile con Alexa, Google Assistant (e Google Home), è controllabile tramite un’app dedicata ed è soprattutto super scontata su Amazon. Se ne stavate cercando una, questa presa smart da muro di Aigostar è un prodotto da considerare, specie al prezzo al quale viene venduta, legato a un coupon che sblocca il 60% di sconto. Ma scopriamone tutti i dettagli.

La presa smart Aigostar Smart Wall Socket in offerta su Amazon

Si chiama Aigostar Smart Wall Socket il dispositivo in questione. È una presa smart da muro, a placca, che supporta la connettività Wi-Fi a 2,4 GHz, l’interazione con Amazon Alexa e Google Assistant, oltre che con l’app companion Aigostar. Questo significa che la si può gestire con la voce e con lo smartphone, ma anche tramite programmazione, ad esempio impostando l’orario di attivazione e disattivazione. Non manca tuttavia un interruttore a sfioramento con cui accendere o spegnere la presa manualmente, in caso di necessità.

presa smart aigostar

Grazie al coupon di cui parlavamo sopra, la presa smart da muro Aigostar Smart Wall Socket è acquistabile su Amazon al prezzo di 10,80 euro invece di 26,99 (sconto del 60%. Per approfittarne vi basta cliccare sul link che segue e toccare su “Applica coupon” nella pagina prodotto, buono sconto valido fino a domenica 18 dicembre, salvo proroghe.

Link pe acquistare la presa smart su Amazon a 10,80 euro invece di 26,99

Dunque, un’idea regalo niente male, compatibile con Amazon Prime e pertanto spedita a stretto giro, ben prima di Natale, questo è poco ma sicuro.

Per rimanere aggiornati sulle offerte di Natale vi suggeriamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech, dove ogni giorno condividiamo in tempo reale le occasioni più ghiotte della rete: ecco il link diretto.

Forse ti sei perso: le migliori prese intelligenti del mese, la nostra selezione aggiornata