L’infotainment delle auto elettriche Tesla attualmente integra servizi di streaming musicale come Spotify e Tidal, ma non supporta Apple Music.

La nota casa automobilistica di Elon Musk potrebbe finalmente accontentare gli utenti abbonati al servizio di streaming musicale di Apple con l’aggiornamento software di fine anno.

Tesla potrebbe introdurre il supporto per Apple Music con l’update di fine anno

Come regalo di Natale Tesla potrebbe introdurre Apple Music negli infotainment delle sue auto elettriche tramite il ricorrente aggiornamento di fine anno.

L’indiscrezione è stata pubblicata su Twitter da Teslascope, fonte che finora si è dimostrata attendibile in merito ai piani della casa automobilistica statunitense, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto software.

Il tweet parla anche di un lettore musicale migliorato che è possibile spostare e personalizzare, il supporto per il garage MyQ, nuovi giochi e altre novità che la fonte non può ancora condividere.

Il supporto di Apple Music sui veicoli Tesla rappresenterebbe un’importante collaborazione tra i due colossi a stelle e strisce, ma vale la pena considerare che l’azienda di Cupertino sta cercando di sviluppare la sua prima auto elettrica e quindi in futuro potrebbe trovarsi in concorrenza con l’azienda di Elon Musk.

Potrebbe interessarti: Waze debutta sugli infotainment Android Automotive