Raggiungono il 60% gli sconti messi in campo da Tronsmart, azienda specializzata nella realizzazione di speaker di alta qualità, per celebrare degnamente il Black Friday. In promozione soprattutto i prodotti più popolari del brand, come Bang, Bang Mini, T7, i best seller della compagnia, che saranno scontati per tutto il weekend.

Sconti sul sito Tronsmart ma non solo

La maggior parte delle promozioni sono attive sullo store online ufficiale del produttore, ma non mancano le occasioni di risparmio anche su Amazon, dove trovate diversi speaker scontati in maniera significativa. In offerta trovate speaker particolarmente performanti come Tronsmart Bang, che con i suoi 60 watt è in grado di animare qualsiasi festa, grazie anche al sistema a LED che danza a ritmo di musica e alla certificazione IPX6 che lo rende ideale anche per le feste più movimentate.

Tronsmart Bang Mini invece è più compatto ma offre fino a 15 ore di ascolto, connettività NFC per semplificare la connessione alla sorgente sonora, suono stereo e la tecnologia a LED per animare qualsiasi tipo di festa. Questo speaker, insieme ad altri, è in offerta su Amazon US e Amazon UK a prezzi particolarmente competitivi.

Black Friday Tronsmart

Ottima l’autonomia proposta da Tronsmart Trip, che con 20 ore permette di organizzare feste che durano tutto il giorno e la notte e che offre una certificazione IPX7, davvero fondamentale per la massima sicurezza delle feste al mare o in piscina. Il peso ridotto vi permette di portarlo sempre con voi per ascoltare la vostra musica preferita in ogni situazione.

Tronsmart T7 è uno speaker di forma cilindrica, con certificazione IPX7 e un’autonomia di 12 ore, con slot microSD per ascoltare la propria musica senza doverlo collegare per forza a una sorgente sonora. Anche in questo caso sono presenti luci LED pronte ad animare qualsiasi festa a ritmo di musica.

Black Friday Tronsmart

Chiudiamo con Tronsmart Bang SE, lanciato solo il 24 novembre, uno speaker compatto ma dall’elevata potenza, ben 40 watt, con certificazione IPX6 e ben 24 ore di autonomia, suono stereo e tre modalità luminose che lo trasformano di diritto nel cuore di ogni festa. Potete acquistarlo a un prezzo promozionale visitando questa pagina.

Ricordiamo infine che tutti gli speaker Tronsmart godono della tecnologia brevettata SoundPulse, che offre impostazioni di equalizzazione personalizzabili, così da garantire il suono perfetto per ognuno.

Informazione Pubblicitaria