Unieuro celebra il Singles’ Day di oggi lanciando il “Temptation Black Friday“, una vera e propria anteprima del prossimo Black Friday con tanti prodotti in sconto del 22% solo per oggi 11 novembre. Le promozioni riguardano tutte le categorie disponibili da Unieuro ma esclusivamente i prodotti con prezzo superiore a 299 euro. Si tratta, in ogni caso, di una lunghissima serie di offerte con sconti significativi su decine di prodotti. Ecco le migliori offerte Unieuro valide oggi 11 novembre sullo store online della catena:

Unieuro celebra il Singles’ Day con il Temptation Black Friday: tanti prodotti in sconto del 22%

Oggi 11 novembre è una giornata di super offerte da Unieuro. Lo store online di Unieuro, infatti, sconta del 22% tantissimi prodotti tech (con prezzo di listino superiore ai 299 euro). Le opportunità per un buon affare, giocando d’anticipo rispetto al Black Friday, non mancano di certo. A fine articolo trovate un link diretto per scoprire tutte le offerte disponibili. Qui di seguito, invece, vi proponiamo una selezione delle migliori proposte. Partiamo dai notebook:

Naturalmente, le offerte Unieuro non possono non mettere a disposizione diversi smartphone da acquistare a rate. Ecco le migliori proposte:

La nuova tornata di offerte di Unieuro include anche sconti per smartwatch e cuffie wireless. Ecco alcuni dei migliori prodotti acquistabili con lo sconto del 22%:

Con le nuove offerte di Unieuro di oggi 11 novembre c’è spazio anche per diversi modelli di Smart TV che, grazie allo sconto del 22%, diventano ancora più convenienti. Ecco le migliori offerte:

I prodotti indicati in precedenza sono solo una piccola selezione delle offerte Unieuro per il Singles’ Day di oggi 11 novembre. In sconto ci sono diversi altri dispositivi da acquistare con lo sconto del 22%. Per un quadro completo sulle offerte disponibili è possibile fare riferimento al link qui di seguito.

Ricordiamo che i prodotti proposti possono beneficiare della consegna gratuita mentre per il pagamento è possibile optare per il pagamento in 3 rate senza interessi con Klarna oppure PayPal. Ecco le offerte che termineranno alla mezzanotte di oggi 11 novembre

>> Scopri tutti i prodotti in sconto del 22% da Unieuro <<

Il Single’s Day è solo un anticipo delle promozioni in arrivo in queste settimane. Quest’anno, infatti, il Black Friday e il Cyber Monday garantiranno agli utenti una lunghissima serie di sconti da sfruttare per acquistare prodotti tech a prezzo scontato.