Xiaomi ha da poco lanciato MIJIA Outdoor Power Supply 1000, un gruppo di continuità in grado di erogare fino a 2400 W di potenza.

Il prodotto è una versione più economica del modello Pro lanciato a settembre e come quest’ultimo fornisce 1 KW di energia elettrica per un massimo di un’ora.

Caratteristiche del gruppo di continuità MIJIA Outdoor Power Supply 1000

MIJIA Outdoor Power Supply 1000 sfoggia un design di forma cubica ed è dotato di una batteria da 280500 mAh, leggermente più grande della versione Pro, che mantiene fino all’80% della  sua efficienza originaria dopo 800 cicli di ricarica.

MIJIA Outdoor Power Supply 1000

L’accumulatore di energia di Xiaomi offre un’uscita stabile di 220 V/160 W e può raggiungere fino a 240 W utilizzando la tecnologia di azionamento Shengwei.

Con una potenza maggiore il prodotto può alimentare asciugacapelli elettrici, bollitori e altri dispositivi ad alto consumo di energia che possono essere connessi tramite le numerose porte di alimentazione disponibili, le quali permettono di caricare fino a 13 dispositivi contemporaneamente.

MIJIA Outdoor Power Supply 1000

Il prodotto può essere utilizzato come una riserva di elettricità in ambito domestico grazie alle notevoli capacità di accumulo di energia. La sicurezza è garantita dalla presenza di 21 sensori di temperatura integrati.

MIJIA Outdoor Power Supply 1000 è governabile tramite l’app domotica MIJIA che consente di comandare ciascuna interfaccia e visualizzare il consumo energetico del dispositivo, inoltre il gruppo di continuità può essere ricaricato anche con il pannello solare MIJIA da 100 W.

Disponibilità e prezzi del gruppo di continuità MIJIA Outdoor Power Supply 1000

MIJIA Outdoor Power Supply 1000 è attualmente in crowdfunding in Cina e preordinabile al prezzo di 4.499 yuan (circa 632 euro) tramite Youpin. Al momento non abbiamo informazioni circa una eventuale commercializzazione del prodotto in altri mercati.

Potrebbe interessartiMigliori gruppi di continuità, ecco i nostri consigli