Tra gli store più seguiti anche dagli utenti italiani trova posto anche Hekka, che può vantare un’ampia varietà di prodotti tecnologici. Si va dagli smartphone delle migliori marche agli smartwatch e cuffie, per chi cerca un nuovo indossabile, senza dimenticare dispositivi che stanno prendendo sempre più piede, come ad esempio le stampanti 3D.

Oggi vogliamo segnalarvi quattro offerte, tutte decisamente vantaggiose grazie ai nostri codici sconto che vi permetteranno di risparmiare in maniera sostanziosa sul prezzo di acquisto.

Stampante 3D Artillery Sidewinder-X2

Le stampanti 3D sono ormai diffuse nelle case di molti utenti, rivelandosi utili per creare oggetti da collezionismo ma anche per realizzare piccoli oggetti, parti di ricambio e molto altro. Artillery Sidewinder-X2 è una stampante decisamente evoluta, a partire dalle dimensioni degli oggetti stampabili, che possono raggiungere i 300x300x400 millimetri.

Artillery Sidewinderr-X2

Viene fornita in kit da assemblare e include uno schermo touch per gestire in maniera semplice tutte le operazioni, sistemi di sicurezza in caso di rottura del filamento o di interruzione dell’alimentazioni, livellamento automatico del piatto e meccanismi precisi e silenziosi. Può utilizzare diverse tipologie di materiale e ha una velocità che può raggiungere i 150 millimetri al secondo.

Oggi è in offerta su Hekka a 251,64 euro con il codice X2PRINTER

Gilet riscaldato USB

Se lavorate all’aperto e volete avere le braccia sempre libere, o se vi piace correre o camminare anche nei mesi più freddi, questo gilet riscaldato fa decisamente al caso vostro. Disponibile in diverse taglie, è dotato di alcune resistenze, collocate strategicamente per riscaldare i posti in cui solitamente avvertiamo più freddo.

Gilet riscaldato USB

Dispone di un connettore USB da collegare a un power bank e offre tre diverse regolazioni di temperatura. L’autonomia, con un power bank da 10.000 mAh, va dalle 8 alle 12 ore, a seconda della temperatura scelta. Il gilet è resistente all’acqua, così da essere utilizzato con qualsiasi situazione meteorologica. Lo trovate su Hekka a 20,29 euro con il codice TUTTOTECH10

Realme GT Neo 3T

Se state cercando uno smartphone dall’ottimo rapporto prezzo prestazioni, questo Realme GT Neo 3T è davvero al top. Una scheda tecnica davvero niente male, a partire dallo Snapdragon 870 affiancato da 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna. È dotato di uno schermo AMOLED da 6,62 pollici con refresh a 120 Hz, connettività 5G, WiFi, Bluetooth e NFC per i pagamenti in mobilità.

Sconti strepitosi con i nostri coupon per questi quattro dispositivi 1

Troviamo inoltre una tripla fotocamera posteriore, una batteria da 5.000 mAh con ricarica ultra rapida a 80 watt, speaker stereo, supporto a Dolby Atmos e Android 12, sul quale gira l’interfaccia personalizzata realme UI 3.0.

Potete acquistarlo su Hekka a 318,67 euro nella versione 8-128 GB e 339,26 euro nella versione 8-256 GB con il codice REALME3T

Schermo secondario da 3,5 pollici per PC

Chiudiamo con un accessorio che piacerà tantissimo agli appassionati di modding. Si tratta di uno schermo da 3,5 pollici di tipo IPS, da collegare via USB al vostro computer sul quale deve girare una versione di Windows. L’alimentazione viene gestita direttamente dal PC, così da accenderlo e spegnerlo insieme al computer.

Schermo IPS 3.5"

È possibile visualizzare data, ora, previsioni meteo, RAM disponibile, temperature dei vari componenti e molto altro, utilizzando un software proprietario fornito insieme al display. Supporta la rotazione a 360 gradi, così da posizionarlo al meglio anche in base ai contenuti da visualizzare.

Potete acquistarlo su Hekka a 20,66 euro con il codice HKSCREEN

Informazione Pubblicitaria