Prendono il via i Lenovo Days. Fino al prossimo 15 ottobre, lo store di casa Lenovo mette a disposizione sconti fino al 50% sui notebook oltre che sui tablet, i monitor e gli altri dispositivi del brand. Si tratta di una lunga serie di offerte, da cogliere al volo per acquistare un nuovo dispositivo Lenovo a prezzo ridotto. Le opzioni da tenere in considerazione sono molteplici e gli sconti sono reali e significativi. Ecco tutti i dettagli relativi alle promozioni dei Lenovo Days:

Tante offerte con i Lenovo Days: notebook e altri prodotti a prezzo scontato

La nuova promozione lanciata da Lenovo è l’occasione giusta per cambiare notebook, passando ad uno dei modelli del brand, vero e proprio punto di riferimento del mercato PC. Non mancano le promozioni su tablet, accessori e altri dispositivi che compongono la gamma Lenovo. Fino al prossimo 15 di ottobre, quindi, lo store Lenovo diventa un importante punto di riferimento per chi è in cerca di un dispositivo da acquistare a prezzo ridotto.

Ecco una breve selezione (non esaustiva, considerando le tante promozioni in corso) delle offerte più interessanti disponibili sullo store Lenovo in questo momento:

Per un quadro completo sulle offerte dei Lenovo Days è possibile dare un’occhiata al link qui di sotto. Da notare che registrandosi alla newsletter del sito sarà possibile ottenere uno sconto extra del 10% sul primo acquisto.  Per il pagamento dei prodotti desiderati è possibile sfruttare il finanziamento in 10 rate a tasso zero Findomestic oppure il pagamento in 3 rate senza interessi, con PayPal o Klarna.

>> Scopri qui tutte le offerte dei Lenovo Days <<