La scorsa settimana Xiaomi ha annunciato che svelerà i nuovi computer portatili NoteBook Pro 120G e le nuove Smart TV serie X il 30 agosto in India. Oggi l’azienda ha rivelato i primi dettagli e le prime immagini di questi imminenti prodotti per stuzzicare la curiosità dei consumatori.

Ecco i primi dettagli di Xiaomi NoteBook Pro 120G

L’immagine promozionale pubblicata sul sito ufficiale di Xiaomi rivela il design del notebook e la configurazione delle porte che includono USB-A, HDMI, Thunderbolt e jack per cuffie da 3,5 mm.

Xiaomi NoteBook Pro 120G

Le specifiche condivise da Xiaomi si limitano a evidenziare il display True-life da 2,5K con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, che promette un’esperienza di alta qualità in ambito intrattenimento, e la presenza di una CPU Intel Core i5 di dodicesima generazione affiancata a una GPU NVIDIA GeForce MX550.

Ecco i primi dettagli di Xiaomi Smart TV X Series

L’immagine promozionale di Xiaomi Smart TV serie X evidenzia che l’imminente serie di TV sarà composta da tre modelli con pannelli da 43, 50 e 55 pollici. Le tre nuove TV sfoggiano cornici sottili e offrono una risoluzione 4K.

Xiaomi Smart TV X Series

È possibile che nei prossimi giorni l’azienda rilascerà maggiori dettagli dettagli su questi prodotti visto che la loro presentazione è programmata per il 30 agosto.

Leggi anche: Migliori smart TV di Agosto 2022, ecco i nostri consigli